added product

product already added

Salta al contenuto principale
Tecnologie Parabole Emme Esse

Parabole satellitari brevettate

Parabole standard

Emme Esse S.p.A progetta e produce le antenne per la ricezione satellitare. L’elevato livello ottenuto nelle prestazioni elettriche viene attestato attraverso test effettuati in collaborazione con prestigiosi laboratori. Dai test report forniti dai laboratori si ottengono precisi dati sulle caratteristiche di ricezione delle antenne a catalogo quali guadagno, cross-polarizzazione, ampiezza lobo a -3dB e attenuazione primo lobo laterale. Tali dati confluiscono nelle schede tecniche di prodotto insieme ad altre caratteristiche meccaniche.

Tutte le parabole offrono soluzioni professionali di facile e immediato montaggio pensate per aiutare l’installatore a risparmiare tempo. Per questo motivo le antenne paraboliche sono fornite con sostegno e braccio di supporto già montati e ripiegati nella scatola per essere estratti e aperti con uno “snap”, istantaneamente. Questi prodotti sono coperti da numerosi brevetti internazionali a tutela delle esclusive performance offerte.

Struttura
robusta

Per resistere alla sollecitazione degli agenti atmosferici e a severe condizioni di installazione.

Monopode
in alluminio

Premontato, con esclusivo brevetto Emme Esse, per una rapida e semplice installazione.

Verniciatura
speciale

A polveri con poliestere per esterni, che garantisce un'ottimale conservazione nel tempo.

Disco
anti-corrosione

in acciaio zincato/lega di alluminio ad alta resistenza ed una efficace protezione.

Doppia
bordatura

del disco per un'elevatissima rigidezza torsionale.

Supporto
in acciaio zincato

con stampaggio sagomato per aderire al disco riflettore e ridurre la pressione di contatto.

Parabole Super HD

Parabole Super HD

Antenne di livello premium realizzate con materiali di alta qualità (disco in alluminio, supporto meccanico in acciaio zincato, dadi in acciaio inox) mediante procedimento di stampaggio ad alta precisione che garantisce una costante qualità di produzione.

La verniciatura a più stadi di trattamento assicura un’elevata durata nel tempo rendendole particolarmente adatte all'installazione in zone particolarmente ventose con forte presenza di agenti corrosivi (piogge acide, salsedine, ecc.).

Il supporto in monoblocco con doppio braccio è in acciaio zincato e verniciato a polveri in tinta con il piatto (bianco, grigio antracite e rosso mattone) ed assicura una grande stabilità e robustezza all’LNB e al disco assicurando eccellente rigidità e riducendo le oscillazioni.

Le operazioni di montaggio del disco sono semplificate grazie alle asolature che consentono un rapido posizionamento del piatto sul sostegno. I comodi vani passacavo ricavati all'interno del supporto, offrono la migliore protezione ai conduttori collegati all’LNB.

Per il fissaggio dei morsetti al palo e dello snodo sono previsti pratici dadi a farfalla in pressofusione e staffa a palo pre-montata. Anche il portafeed è in alluminio pressofuso. Ottime prestazioni elettriche grazie all'accurata messa a fuoco e agli accessori multifeed disponibili.

Parabole Serie M-ML

La serie professionale di parabole M e ML De-luxe oltre a riprendere le caratteristiche della serie standard si fissa con dadi a farfalla in pressofusione con braccio porta LNB maggiorato 50x20 mm, Il disco è asolato per poter essere posizionato velocemente al supporto e il portafeed è in alluminio pressofuso (ML). Brevetti Emme Esse.

Parabole V-SAT


Le parabole VSAT (very small aperture terminal) serie M sono utilizzate per comunicazioni satellitari bi-direzionali da terminali remoti ad un hub centrale o ad altri terminali senza collegamento con la rete terrestre.

Caratterizzate da un’ottima robustezza e realizzate interamente in metallo ad alta resistenza anti-corrosione queste parabole sono prodotte con attrezzature completamente automatiche che garantiscono un’elevata precisione di lavorazione.

Il sistema di montaggio è studiato per minimizzare il tempo di installazione e facilitare il puntamento. Brevetti Emme Esse.

V-sat
parabole de-icing

Parabole V-SAT De-Icing


Dotate di riscaldatore in fibra di carbonio con regolazione automatica della temperatura dell’unità, sono ideali per installazioni in zone caratterizzate dalla formazione di ghiaccio e/o neve aumentandone l’efficienza operativa e garantendo il funzionamento dell’unità anche in presenza di avverse condizioni climatiche.

Anche la zona del convertitore è riscaldata dal dispositivo di De-Icing. Il cavo di alimentazione in neoprene è scollegabile e dotato di connettore IP68. Brevetti Emme Esse.

Choose Theme Colors
Predefined Color Skins