added product

product already added

Salta al contenuto principale
Emme Esse SpA

Il Made in Italy al servizio dell’installatore

Storia

Emme Esse S.p.A. è stata fondata a Manerbio (BS) nel 1957.
Lo stabilimento si è sviluppato gradualmente, passando da struttura a carattere artigianale a complesso industriale leader di mercato a livello Europeo come produttore di antenne TV.
Oggi conta 25 mila mq e occupa 50 unità interne e coinvolge un indotto composto da numerose realtà produttive, sul territorio e in tutta Italia.

Qualità

I prodotti sono coperti da numerosi brevetti internazionali a tutela delle esclusive performance offerte. Emme Esse è certificata UNI EN ISO 9001 dal 2003.
L’ Ufficio Tecnico offre consulenze, gratuite per i clienti, realizzando schemi e fornendo istruzioni per creare e ottimizzare gli impianti professionali e residenziali più articolati e complessi.

L’export

Emme Esse può vantare una brand awareness consolidata in Italia, grazie alla propria storia e alla struttura distributiva capillare. È però molto attiva anche nell’esportazione: l’elevata qualità dei suoi prodotti è riconosciuta anche nei mercati esteri, circa il 50% della produzione.

I Partner

A partire dal 2015 si è contrattualizzata la partnership con la Humax Digital, leader mondiale nel settore dei Set Top Box e dei dispositivi di Home Gateway. Emme Esse è inoltre partner di importanti operatori di pay-tv fra cui, ovviamente, Sky Italia, a cui fornisce, tramite la rete di Sky Service, parabole e convertitori.

Choose Theme Colors
Predefined Color Skins