added product

product already added

Salta al contenuto principale
Tecnologie Amplificatori

Amplificatori di segnale per antenna tv brevettati

Amplificatori AGC

Gli amplificatori con controllo automatico di guadagno (AGC) possono risolvere i problemi di fluttuazione di segnale che si verificano in zone particolarmente critiche.

Fattori come l’abbassamento o l’innalzamento della marea oppure la forte umidità o la nebbia possono determinare l’instabilità del segnale ricevuto e quindi l’impossibilità di garantire il corretto funzionamento di un impianto TV nel tempo.

amplificatori AGC emme esse

Gli amplificatori con AGC, disponibili nella versione da innesto per antenna TV , da palo oppure come centralino auto-alimentato, sono dotati di uno speciale circuito in grado di variare il guadagno in modo inversamente proporzionale al livello del segnale ricevuto.

La rilevazione delle variazioni del segnale avviene su tutta la banda: al fine di favorire il buon funzionamento del circuito AGC, si consiglia di equalizzare, nel limite del possibile, i segnali in banda con l’utilizzo, ad esempio, di filtri equalizzatori tipo cod. 83191CE.

Il modello da palo ed il centralino auto-alimentato offrono la possibilità di collegare 2 antenne VHF e UHF, oppure, agendo sull'apposito selettore, l’ingresso diventa unico VHF+UHF.

Amplificatori all-in-one

La serie di amplificatori da palo All-in-one è progettata per soddisfare le molteplici esigenze di ricezione dei segnali TV LTEfree. La particolarità di questo amplificatore è la possibilità di poter essere configurato in 8 diverse combinazioni. Il guadagno disponibile è 30/30 VHF/UHF e mediante un selettore a 2 vie è possibile andare ad escludere un transistor di amplificazione facendo diminuire il guadagno di 10/15 dB.

All’interno dell’amplificatore è posizionato un jumper in modo tale da selezionare i tipi di ingresso: 2 ingressi VHF/UHF oppure 1 singolo Log. Il prodotto presenta una buona linearità su tutta la banda amplificata, un’ottima separazione tra i singoli ingressi ed un ottimo rapporto segnale/rumore.

Amplificatori standard

Tutte le serie di amplificatori sono realizzate con

meccanica in pressofusione unita a trattamento di stagnatura;

connettori F in pressofusione;

separatori interni per gli amplificatori ad alto livello di uscita.

La custodia per esterno protegge l’amplificatore dagli agenti atmosferici mediante sistema di chiusura stagna e permette un pratico fissaggio dei connettori grazie al movimento basculante.

Le prestazioni elettriche presentano una bassa figura di rumore e linearità di risposta in frequenza per tutte le numerose versioni differenziate per ingressi, guadagno, livello d’uscita e ideali per segnali DTT nelle versioni LTEfree 4G e LTEfree 5G.

Disponibile la versione con Controllo Automatico di Guadagno (AGC) oppure la versione con Controllo di Inter-modulazione (CI).

amplificatori standard emme esse
Choose Theme Colors
Predefined Color Skins