added product

product already added

Salta al contenuto principale
Misuratori

Misuratori

Strumenti di misura professionali serie Tablet 10

Adatti all'analisi dei segnali DVB-T/T2, DVB-S/S2, DVB-C/C2 e Wi-Fi: lo schermo 10" touch screen ad alta luminosità garantisce il massimo comfort nella gestione di tutte le operazioni anche in condizioni di luce sfavorevoli.

Le caratteristiche tecniche del Tablet 10 sono aggiornate e conformi con le più recenti normative per garantire la piena compatibilità con impianti di nuova generazione.

MIsuratore

La gamma presenta 2 modelli (87338 e 87339) molto performanti ed in grado di eseguire analisi approfondite dei segnali e di salvare le misure su chiavetta USB per eventuali certificazioni.

Tra le funzioni più rilevanti, comuni a tutti i modelli, si evidenziano lo spettro con funzioni Expert, l'analisi approfondita di echi e pre-echi per il digitale terrestre, la compatibilità con il sistema HEVC H.265, la possibilità di eseguire misure su impianti Satellite dotati di LNB o multiswitch dCSS e l'analisi di reti Wi-Fi 2.4 e 5.8 GHz.

Dotazioni esclusive del modello 87339 sono la CAM CI, la misura Mer/Portante e l'interfaccia ethernet con webserver.

Strumenti di misura professionali serie Tablet 7

Un misuratore robusto, facile da usare, compatto e maneggevole (solo 1,25 kg, batterie incluse).

Gestione delle funzioni tramite touch screen da 7 pollici ad alta luminosità. La batteria al litio garantisce un'autonomia di 3 ore e si ricarica in due ore.

Sul pannello superiore sono presenti 2 interfacce USB per l'aggiornamento del firmware e per il trasferimento dei dati relativi alle misure ad un PC.

misuratori

Lo strumento Tablet è proposto nella versione PRO:

PRO - Strumento di misura professionale “Tablet 7”

Strumento di misura per segnali digitali terrestri DVB-T e T2, Satellite DVB-S e S2 e Cavo.

Robusto, semplice da utilizzare, compatto (solo 1.25 Kg, batterie incluse) e dotato di batteria al litio che garantisce un funzionamento di circa 3 ore. Tutte le funzioni sono gestibili dallo schermo 7” touchscreen ad alta luminosità. La batteria al litio garantisce un’autonomia di circa 3 ore e si ricarica in due. Sul pannello superiore è presente l’ingresso video analogico per il puntamento di una telecamera e due interfacce USB per l’aggiornamento del firmware e per il trasferimento dei dati relativi alle misure ad un PC.

“Tablet 7” è uno strumento di misura con caratteristiche molto evolute, in grado di offrire all’installatore un valido supporto non solo in fase di puntamento di un’antenna ma anche per la rilevazione di segnali interferenti e la risoluzione di problemi sull’impianto. Grazie alla possibilità di memorizzare una serie di mappe personalizzabili, relative alla ricezione dei segnali TV/SAT, l’installatore può facilmente eseguire il test delle varie prese-utente in modo rapido e automatico. Tutte le misure sono approfondite, precise ed affidabili. Tra le principali funzioni, si evidenziano: lo spettro rapido con vari livelli di Span, l’eco nell’intervallo di guardia, la costellazione, la visualizzazione di immagini anche in HD, la possibilità di gestire LNB e Multiswich dCSS e l’analisi del segnale satellite su frequenze Wide band.

Accessori Tablet

Gli utilissimi accessori per i modelli Tablet completano la gamma: alimentatore 87326, custodia antipioggia 87328 e borsa da trasporto 87329.

Choose Theme Colors
Predefined Color Skins