added product

product already added

Salta al contenuto principale
telefonia

Amplificatori di segnale cellulare

56-ultra

Antenne Esterne per telefonia


I Kit per la ricezione di segnali telefonici sono dispositivi che consentono di estendere un segnale cellulare all’interno di edifici dove non è disponibile un'adeguata copertura per problemi dovuti alla distanza dal trasmettitore telefonico oppure alla schermatura della struttura.

Il collegamento “freddo” (o passivo) è un sistema di ripetizione bidirezionale non amplificato di un segnale GSM/UMTS composto da due antenne bidirezionali, una esterna e l’altra interna, e da un cavo di collegamento 50 ohm pre-connettorizzato.

L’utilizzo di questo kit è consigliabile solo in presenza di un forte segnale esterno e per una limitata zona interna da coprire. L'antenna esterna direttiva, posizionata sul tetto, riceve il segnale cellulare disponibile e lo invia all’antenna interna che lo diffonde all’interno della struttura.

Kit GSM e UMTS attivo


Il kit GSM e UMTS attivo è indicato per la copertura di aree più estese (uffici, magazzini, negozi, ristoranti ecc.).

Può gestire sia il segnale voce (GSM) che dati (UMTS) e prevede un booster di amplificazione bidirezionale che consente una buona estensione della copertura. Per la corretta scelta del kit è consigliabile eseguire uno studio, considerando la potenza del segnale ricevuto all’esterno e l’area da coprire. Il kit è composto da un amplificatore di segnale cellulare bidirezionale, da un’antenna esterna direttiva, da un’antenna interna e da cavi coassiali pre-connettorizzati.

805kit
Choose Theme Colors
Predefined Color Skins