added product

product already added

Aller au contenu principal

HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION EVENT

Roadshow - RENDE (COSENZA), 25 maggio 2023

Siamo lieti di invitarLa alla tappa del Roadshow HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION 2023 che si terrà il 25 maggio 2023 in provincia di Cosenza.

L'occasione è unica e permetterà ai professionisti che parteciperanno di acquisire tutte le informazioni per dare risposte concrete ai clienti nel confuso panorama televisivo italiano. Dopo la cessione della banda 700 Mhz, il digitale terrestre è in stallo: le risorse frequenziali sono insufficienti e il passaggio al DVB-T2 non ha una data prevista né prevedibile di debutto. In questo contesto ogni “promessa” attorno al digitale terrestre rischia di essere smentita dai fatti (o dai non-fatti). La proposta tecnica e contenutistica della piattaforma satellitare è invece già matura e definita e permette agli utenti, sia privati che professionali (come hotel e strutture di accoglienza), di soddisfare tutte le esigenze di intrattenimento televisivo qui e oggi. Tutti i dettagli nella sessione plenaria e nelle sessioni diurne e pomeridiane nell’area espositiva.

La partecipazione è a numero limitato, Le chiediamo pertanto cortesemente di iscriversi al più presto sul sito
dedicato all’evento www hhmi.it
 dove troverà tutte le informazioni utili e l’agenda degli incontri.

In seguito alla Sua iscrizione (che le ricordiamo essere impegnativa) provvederemo alla conferma a Suo nome dei servizi offerti, come da programma indicato sul sito dedicato. Verrà consentito l’accesso SOLO agli utenti correttamente registrati tramite sito dedicato. Non verranno accettate quindi persone che si presenteranno in loco il giorno stesso senza essersi iscritti preventivamente. Per partecipare all’evento, come da normativa in vigore, non è più richiesto il Green Pass. E’ vivamente consigliato l’accesso con mascherina chirurgica e/o FFP2.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti telefonici +39 02 58189501 e email hhmi@pvagency.it 

locandina HHMI Cosenza
Choose Theme Colors
Predefined Color Skins