added product

product already added

Direkt zum Inhalt

HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION EVENT

Business Opportunities - 16 luglio 2020 - TORINO

In seguito alla pubblicazione del DPCM dell’11 giugno che prevede la riapertura a fiere, congressi e cerimonie dal 15 luglio
siamo lieti di invitarLa alla tappa del Roadshow HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION 2019-2020 che si terrà il 16 luglio 2020 nella provincia di Torino.
L’occasione è unica e permetterà di approfondire ciò che prevede la Road Map rilasciata dal Ministero in relazione al prossimo switch off.
Inoltre, il contatto e l’ interazione con le aziende partecipanti saranno propedeutici per creare nuove opportunità di business nonché accrescere la vostra marginalità.
La partecipazione è a numero limitato, Le chiediamo pertanto cortesemente di iscriversi al più presto sul sito dedicato all’evento www hhmi.it dove troverà tutte le informazioni utili (tra le quali la invitiamo a consultare la pagina “L’Incontro del Gusto e delle Eccellenze Italiane” che raccoglie tutte le ricette tradizionali che caratterizzano il roadshow attraverso un percorso sensoriale e affettivo che abbraccia l’Italia intera) e l’agenda degli incontri.

Durante l’evento saranno applicate tutte le normative ministeriali e i provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Governo in seguito all'emergenza sanitaria internazionale.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti telefonici +39 02 58189501 e email hhmi@pvagency.it

 

HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION EVENT
Choose Theme Colors
Predefined Color Skins