added product

product already added

Direkt zum Inhalt

HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION EVENT

Roadshow - CAROVIGNO (Brindisi), 10 Novembre 2022

Siamo lieti di invitarLa alla tappa del Roadshow HOME & HOSPITALITY MULTIMEDIA INTEGRATION 2022 che si terrà il 10 novembre 2022 in provincia di Brindisi.

L’occasione è unica e permetterà di approfondire i passaggi dei prossimi mesi, dall’ampliamento dell’offerta satellitare gratuita allo spegnimento dei canali MPEG2 su digitale terrestre che si interseca con tutti i complessi cambiamenti di frequenze, che culmineranno con la cessione della banda 700 MHz a fine giugno prossimo. Per finire poi con i tanti interrogativi sui tempi realistici di passaggio del digitale terrestre al DVB-T2.

La partecipazione è a numero limitato, Le chiediamo pertanto cortesemente di iscriversi al più presto sul sito
dedicato all’evento www hhmi.it
 dove troverà tutte le informazioni utili e l’agenda degli incontri.

In seguito alla Sua iscrizione provvederemo alla conferma a Suo nome dei servizi offerti, come da programma indicato sul sito dedicato. Verrà consentito l’accesso SOLO agli utenti correttamente registrati tramite sito dedicato e con mascherina chirurgica e/o FFP2. Non verranno accettate quindi persone che si presenteranno in loco il giorno stesso senza essersi iscritti preventivamente. Dal 1° maggio non è più richiesto il Green Pass per feste, cerimonie, convegni e congressi. In tutti questi luoghi l’accesso diventa libero.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti telefonici +39 02 58189501 e email hhmi@pvagency.it 

HHMI BRINDISI 2022
Choose Theme Colors
Predefined Color Skins